Il complesso residenziale è costituito da unità immobiliari di varie metrature con disponibilità di autorimesse singole e doppie.
Una accurata progettazione ha consentito l’eliminazione dei ponti termici mediante la realizzazione di una struttura a doppia muratura con interposto idoneo isolante. Lo stesso principio è stato adottato anche per il tetto a vista in legno lamellare.
La separazione strutturale del vano scala dal resto dell’immobile e l’utilizzo di materiali fonoisolanti hanno permesso di ottenere eccellenti risultati in materia di isolamento acustico.
Impianto di riscaldamento a pavimento e serramenti ad elevata efficienza energetica garantiscono il massimo confort abitativo delle nostre unità immobiliari.
L’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili quali pannelli solari e fotovoltaici per la produzione di acqua calda sanitaria ed energia elettrica contribuiscono a ridurre notevolmente i costi di gestione.
I giardini esclusivi, a servizio degli appartamenti posti al piano terra, sono dotati di impianto di irrigazione e di robot taglia erba programmabili al fine di sgravare i proprietari dagli interventi quotidiani di manutenzione del verde.
Una semplice centralina elettronica gestibile via sms permette il controllo e la regolazione a distanza delle temperature dei locali, ottimizzando l’utilizzo della Tua seconda casa nei weekend invernali.